I vincitori del posto di lavoro

Mentre in tutta Italia le aziende chiudono, a Monterotondo c’è un imprenditore che ne aperte addirittura tre e con una singolare iniziativa ha “regalato” anche 12 posti di lavoro. Regolarizzati da un contratto a tempo determinato per 4 mesi, vinto con un concorso a premi. Si tratta di Mauro de Dominicis, che presiede il gruppo Bse a cui fanno capo i supermercati One Price e proprietario di Acqua Claudia.
I fortunati sono 11 donne e un uomo, con un’età media di 30 anni che va dai 18 ai 45. Il mese scorso hanno effettuato un acquisto di 30 euro, che dava loro la possibilità di imbucare la cartolina che è stata estratta tra le oltre 11 mila compilate dagli altri partecipanti. Tre le sedi di lavoro: due a Roma e una a Monterotondo dove sono stati firmati i contratti.

agoratvCOMUNIROMAVIDEONEWS
Mentre in tutta Italia le aziende chiudono, a Monterotondo c’è un imprenditore che ne aperte addirittura tre e con una singolare iniziativa ha “regalato” anche 12 posti di lavoro. Regolarizzati da un contratto a tempo determinato per 4 mesi, vinto con un concorso a premi. Si tratta di Mauro...