Topi e blatte in una pizzeria e un minimarket a Monti. E’ quanto emerso dal blitz della polizia locale di Roma Capitale che ha riguardato altri 10 negozi.

Durante i controlli di polizia amministrativa la Task Force del Comando Generale ha trovato blatte e topi in una pizzeria e un minimarket. È stata fatta richiesta urgente di sopralluogo da parte della ASL, che, intervenuta sul posto, prenderà i provvedimenti del caso.

È stata una scena impressionante quella che gli agenti hanno trovato quando sono entrati nella cucina del primo punto vendita: sporcizia, scarafaggi, cibi mal conservati e tracce dei roditori. È emersa inoltre una frode in commercio legata ai cibi surgelati non riportati in menu.

LE MULTE

Nel corso dell’operazione è stata rilevata da Aequa Roma l’evasione dei tributi locali per oltre 200.000 euro, tra imposte sui rifiuti e occupazioni di suolo pubblico non pagate. La Polizia Locale ha riscontrato inoltre violazioni per 50 mila euro, tra cui mancanza di impianto di smaltimento dei fumi delle cucine, attività di somministrazione che operavano abusivamente e insegne pubblicitarie non autorizzate.

 

 

agoratvCRONACALE NEWS DEL GIORNOVIDEONEWSWEB TV
Topi e blatte in una pizzeria e un minimarket a Monti. E' quanto emerso dal blitz della polizia locale di Roma Capitale che ha riguardato altri 10 negozi. Durante i controlli di polizia amministrativa la Task Force del Comando Generale ha trovato blatte e topi in una pizzeria e un...

Comments

comments