In manette tre persone per furto di energia elettrica. I controlli della Polizia di Stato in via del Mandrione, si sono concentrati in particolare in alcuni stabili occupati abusivamente per prevenire situazioni di illegalità.
Dalle verifiche effettuati dagli agenti del Commissariato Appio, diretto da Pamela De Giorgi, è emerso che un gruppo familiare si era allacciato abusivamente alla rete, alimentando così a spese dell’azienda l’illuminazione dell’ abitazione in cui vivevano, occupata peraltro abusivamente e già oggetto, per questo motivo, di segnalazione all’autorità giudiziaria.
Una volta accertato dai tecnici il furto dell’energia, M.D.A., romeno di 29 anni e la sua connazionale A.E., di 36, sono stati arrestati.
Nell’effettuare i dovuti accertamenti, è emerso che il figlio minore, 16enne, a seguito di una condanna per rapina, era destinatario di un provvedimento di collocamento in comunità, presso la quale è stato pertanto accompagnato.
Pochi giorni prima, era finito in manette per analogo furto di energia anche B.T., italiano di 62 anni, abitante in un immobile adiacente, anche in questo caso occupato abusivamente.
I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.

agoratvCRONACALE NEWS DEL GIORNOWEB TV
In manette tre persone per furto di energia elettrica. I controlli della Polizia di Stato in via del Mandrione, si sono concentrati in particolare in alcuni stabili occupati abusivamente per prevenire situazioni di illegalità. Dalle verifiche effettuati dagli agenti del Commissariato Appio, diretto da Pamela De Giorgi, è emerso che...