Rapina a mano armata in un supermercato in zona Aurelio. In manette è finito un trentaseienne romano arrestato da un agente di polizia libero dal servizio.

I FATTI

L’uomo, armato di pistola e con il volto coperto, ha minacciato i dipendenti per farsi consegnare l’incasso ed è poi fuggito a piedi verso via Leone XIII, nei pressi di via Filippo Bernardini, esplodendo alcuni colpi con l’arma che aveva in mano.
La scena, però, non è sfuggita ad un agente della Polizia di Stato che, libero dal servizio, è sceso dall’auto su cui viaggiava e ha inseguito il rapinatore.

L’INSEGUIMENTO

Una volta raggiunto gli ha intimato di fermarsi e di gettare l’arma a terra. Nel tentativo di fermarlo, l’uomo ha reagito cercando di divincolarsi per sfuggire all’arresto, ma è stato subito bloccato. Il poliziotto, ha dovuto salvaguardarlo da un tentativo di linciaggio da parte di alcuni presenti che hanno tentato di aggredirlo. Sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato Aurelio.
Il rapinatore è stato arrestato per rapina aggravata.
L’arma, sequestrata, è risultata essere una replica di pistola Beretta modello 92 priva di tappo rosso, mentre il bottino, pari a 538 euro, è stato recuperato e restituito all’esercente.

agoratvCRONACAVIDEONEWS
Rapina a mano armata in un supermercato in zona Aurelio. In manette è finito un trentaseienne romano arrestato da un agente di polizia libero dal servizio. I FATTI L'uomo, armato di pistola e con il volto coperto, ha minacciato i dipendenti per farsi consegnare l'incasso ed è poi fuggito a piedi...