Scuole chiuse  anche domani, martedì 27, a Roma. Il provvedimento riguarda gli istituti di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido,  È quanto previsto in un’ordinanza sindacale firmata oggi. Lo rende noto il Campidoglio.

“Il provvedimento si è reso necessario dopo i bollettini diffusi oggi dalla Protezione civile regionale: previste gelate molto intense e un forte abbassamento della temperatura che proseguiranno anche nella giornata di domani.

Viste le avverse condizioni atmosferiche, per agevolare la mobilità cittadina, “l’Amministrazione capitolina ha deciso di disattivare le Zone a traffico limitato di Centro Storico e Trastevere. Il transito è quindi consentito anche ai veicoli privi di permesso”. Così una nota del Campidoglio.

FAKE NEWS SULLA CHIUSURA DEGLI UFFICI PUBBLICI DISPOSTA DAL PREFETTO

In relazione alle notizie diffuse tramite social network circa la chiusura degli uffici pubblici disposta con provvedimento del Prefetto di Roma, si informa che la notizia è assolutamente falsa e priva di fondamento.
Sono state già avviate tutte le azioni necessarie all’accertamento dei responsabili del reato.

agoratvROMA
Scuole chiuse  anche domani, martedì 27, a Roma. Il provvedimento riguarda gli istituti di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido,  È quanto previsto in un’ordinanza sindacale firmata oggi. Lo rende noto il Campidoglio. 'Il provvedimento si è reso necessario dopo i bollettini diffusi oggi dalla Protezione civile regionale: previste...