Il sindaco di Mentana, Marco Benedetti

Una “lunga e attenta riflessione” ha portato il sindaco di Mentana, Marco Benedetti, ad accettare le dimissioni degli assessori Eleonora Galossi, delegata al Bilancio, Maurizio De Angelis, delegato ai Lavori Pubblici, Ambiente e Patrimonio e Tonino Tabanella, delegato al Personale, Commercio, Sicurezza e Gestione delle Acque.

“Nonostante l’ottimo lavoro svolto, che li ha portati al raggiungimento di importanti risultati per l’intera Comunità – ha spiegato il sindaco – gli impegni personali sopraggiunti negli ultimi mesi, non consentono più di poter svolgere con il massimo dell’impegno le funzioni per cui erano stati delegati”. E ha aggiunto: “La Città di Mentana ha bisogno, invece, della massima dedizione da parte di tutti per il compimento del programma amministrativo, che la porti ad essere una città efficiente, vivibile e moderna per risolvere gli annosi problemi ereditati da questa amministrazione”. Una decisione “sofferta”, quella del sindaco Benedetti, a cui passano le loro deleghe fino alla nomina dei nuovi assessori, ma “ritenuta opportuna, di concerto con l’intera coalizione di maggioranza”.

“Gli Assessori Galossi, De Angelis e Tabanella – conclude il sindaco – rimangono a disposizione della coalizione di maggioranza e del Comune di Mentana con le proprie risorse intellettuali e politiche. Il lavoro dell’Amministrazione va avanti senza sosta per continuare a conseguire, come accade da due anni a questa parte, importanti obiettivi per Mentana”.

agoratvCITTAMETROPOLITANAMENTANA
Una 'lunga e attenta riflessione' ha portato il sindaco di Mentana, Marco Benedetti, ad accettare le dimissioni degli assessori Eleonora Galossi, delegata al Bilancio, Maurizio De Angelis, delegato ai Lavori Pubblici, Ambiente e Patrimonio e Tonino Tabanella, delegato al Personale, Commercio, Sicurezza e Gestione delle Acque. 'Nonostante l'ottimo lavoro svolto, che...