La cultura a Monterotondo non si ferma neanche durante l’emergenza e la biblioteca “arriva a casa tua”, fanno sapere dal Comune.

“Da oggi – fanno sapere da palazzo Orsini – è possibile richiedere gratuitamente l’accesso alla nostra biblioteca digitale per accedere alla più grande collezione di quotidiani, riviste, e-book, audiolibri, musica, film, e-learning e molto altro ancora: oltre 700mila documenti tutti per te”. Un’iniziativa promossa dalla Fondazione ICM e dall’Assessorato alla Cultura coordinato da Marianna Valenti.

“Rimanendo a casa – dice il sindaco, Riccardo Varone – si posso fare comunque molte cose, tra queste dare valore al piacere della lettura e della Cultura”.

Per accedere basta inviare una mail a biblioteca@icmcomune.it indicando nome, cognome, telefono e indirizzo email da registrare. Entro due giorni lavorativi si riceveranno le credenziali e una password provvisoria valida per l’accesso al portale.

agoratvCORONAVIRUSCRONACACULTURAMONTEROTONDO
La cultura a Monterotondo non si ferma neanche durante l'emergenza e la biblioteca 'arriva a casa tua', fanno sapere dal Comune. 'Da oggi - fanno sapere da palazzo Orsini - è possibile richiedere gratuitamente l'accesso alla nostra biblioteca digitale per accedere alla più grande collezione di quotidiani, riviste, e-book, audiolibri,...