Appuntamento al cinema Mancini di Monterotondo con il regista Matteo Rovere, che lunedì 18 marzo ha presentato la sua pellicola “Il Primo Re” che vede come protagonista Alessandro Borghi.

Il regista Matteo Rovere e la giornalista Daniela Cocchi

L’autore ha risposto alle domande del pubblico presente in sala, al termine della proiezione del film girato sui Monti Simbruini e Lucretili. A moderare l’evento, che rientra nell’ambito del Festival delle Cerase, è stata la giornalista Daniela Cocchi. Le riprese del film sono cominciate l’8 settembre del 2017 sia nella regione Lazio che in Umbria. Alessandro Borghi interpreta il ruolo di remo, mentre Alessio Lapice è Romolo.

Lunedì scorso 11 marzo, invece, a calare il palco del cinema Mancini era stata Silvia Giulietti autrice insieme a Giotto Barbieri del documentario “La Morte Legale”.

Il prossimo appuntamento in programma per lunedì 25 marzo è quello con Tommaso Lazotti che presenterà “La Notte è piccola” di Gianfrancesco Lazotti.

Per la prevendita dei biglietti a Monterotondo è possibile rivolgersi a:
Libreria UBIK, Via Adige n° 2 Monterotondo 069064209 (Emiliano e Giulia)
prenotazioni
INFORMATICA OGGI di Paolo Gentili, Via P. Nenni 2 Monterotondo Tel. 0690623928 io@informaticaoggi.com
L’EMPORIO del SOLE Piazza G. Carducci, 3 Monterotondo 3519352691 oppure 0689021520
Libreria CARTACANTA Via Edmondo Riva, 21 Monterotondo Tel. 0689522169cartacanta.libriusati@gmail.com

agoratvFestival delle Cerase 2019
Appuntamento al cinema Mancini di Monterotondo con il regista Matteo Rovere, che lunedì 18 marzo ha presentato la sua pellicola 'Il Primo Re' che vede come protagonista Alessandro Borghi. Il regista Matteo Rovere e la giornalista Daniela Cocchi L'autore ha risposto alle domande del pubblico presente in sala, al...