Finanziati dalla Regione Lazio due nuovi autobus per il trasporto pubblico locale a Monterotondo gestito da Rossi Bus. 
“Il progetto di potenziamento delle linee urbane – spiega il sindaco, Riccardo Varone – potrà in futuro essere riconvertito in base alle esigenze del Comune per i vari sevizi di trasporto in carico all’amministrazione”.
I mezzi sono stati consegnati alla presenza dell’assessore regionale alla Mobilità, Mauro Alessandri, che ha raccolto i ringraziamenti del sindaco e di alcuni componenti della Giunta comunale che erano presenti, tra i quali Luigi Cavalli e Claudio Felici.
“Ringrazio pubblicamente l’assessore regionale Alessandri – ha aggiunto il sindaco Varone – per la sinergia e per la vicinanza Istituzionale che quotidianamente dimostra nel rispondere alle istanze del nostro Comune”. 
I nuovi autobus di proprietà del Comune di Monterotondo incrementeranno dunque le corse sia nel centro urbano, che allo Scalo.
“L’acquisto dei due nuovi mezzi – spiega l’assessore ai Trasporti e Mobilità, Luigi Cavalli – è stato finanziato dalla Regione Lazio all’interno del fondo Sviluppo e Coesione Infrastrutture 2014-2020, che ha contribuito al potenziamento della viabilità nei Comuni del Lazio tra i quali anche Monterotondo”.
L’iter amministrativo per l’acquisto dei due mezzi è stato seguito dal maggiore Michele Lamanna, maggiore della Polizia Locale.
“Un ringraziamento è d’obbligo – conclude il sindaco Varone – anche all’assessore alla Mobilità e Trasporti Luigi Cavalli per aver saputo cogliere con tempismo questa preziosa opportunità di potenziamento del servizio pubblico e al comandante della Polizia Locale Michele Lamanna che ne ha seguito l’iter amministrativo”.
agoratvCRONACA
Finanziati dalla Regione Lazio due nuovi autobus per il trasporto pubblico locale a Monterotondo gestito da Rossi Bus.  'Il progetto di potenziamento delle linee urbane - spiega il sindaco, Riccardo Varone - potrà in futuro essere riconvertito in base alle esigenze del Comune per i vari sevizi di trasporto in carico...