Il primo caso di Coronavirus nel Comune di Fonte Nuova è stato segnalato dalla Asl Roma 5. A darne comunicazione è l’amministrazione comunale. “Il concittadino è in isolamento nella propria abitazione – fanno sapere dal Comune – ed in costante contatto con gli operatori sanitari”.

L’appello dell’amministrazione comunale: “Vi preghiamo di pensare in maniera collettiva ed avere un grande senso di responsabilità. La crescita dei contagi in Italia è stimata in circa 2 mila casi al giorno.

Dobbiamo limitare all’essenziale anche le cose che ad oggi sono consentite. Andare al supermercato, dal tabaccaio, dal giornalaio, ci espone a dei rischi. Fatelo solo quando ne avete effettivamente bisogno. Evitate le passeggiate e ogni altro tipo di uscita non necessario. Avremo tempo, tutti, per goderci il nostro territorio. E’ importante essere uniti e seguire indicazioni e precauzioni”.

Per le emergenze è possibile contattare la Protezione Civile di Fonte Nuova al numero 0689010543, la Croce Rossa 0690024681 o il numero verde della Regione Lazio 800118800.

agoratvCORONAVIRUSCRONACAFONTE NUOVA
Il primo caso di Coronavirus nel Comune di Fonte Nuova è stato segnalato dalla Asl Roma 5. A darne comunicazione è l'amministrazione comunale. 'Il concittadino è in isolamento nella propria abitazione - fanno sapere dal Comune - ed in costante contatto con gli operatori sanitari'. L'appello dell'amministrazione comunale: 'Vi...