Francesco Patierno al Festival delle Cerase per presentare il suo film “Naples ‘44”. L’appuntamento è al cinema Mancini di Monterotondo lunedì 13 febbraio alle 20, dove il regista al termine della proiezione della pellicola, risponderà alle domande del pubblico presente.

Dopo gli appuntamenti che hanno visto da gennaio la lezione cine-teatrale svolta da Sergio Rubini e Gianfranco Cabiddu e Il più grande sogno la vera vita di “un Cristo di periferia” con Mirko Frezza, è ora la volta della trasposizione di un libro sulla seconda guerra mondiale film-doc di Francesco Patierno.

Attesi nei prossimi appuntamenti al Festival delle Cerase, non solo “senatori” Riccardo Milani (Mamma e papà) a Francesco Bruni (Tutto quello che vuoi), ma anche gli esordienti Marco Danieli (La ragazza del mondo) Alessandro Giuggioli (In bici senza sella), Riccardo Camilli (Peggio per me). Senza dimenticare le ultime scoperte del festival Sydney Sibilia (Smetto quando voglio 2) e Ciro De Caro (Acqua di marzo).

agoratvCINEMACinema - Speciale Festival delle CeraseCITTAMETROPOLITANACULTURAMONTEROTONDO
Francesco Patierno al Festival delle Cerase per presentare il suo film “Naples ‘44”. L’appuntamento è al cinema Mancini di Monterotondo lunedì 13 febbraio alle 20, dove il regista al termine della proiezione della pellicola, risponderà alle domande del pubblico presente. Dopo gli appuntamenti che hanno visto da gennaio la lezione...