logo romaLa lupa del brand di Roma era stata scelta attraverso una gara europea nel 2009 dalla giunta Alemanno, ma al sindaco Ignazio Marino non piace più e ha deciso di toglierla dal capitello. Al suo posto dovrebbe arrivare l’immagine del Colosseo. Quell’immagine stilizzata era costata 40 mila euro, ora però, a distanza di quattro anni, il Campidoglio decide un restyling del logo ufficiale perché quello attuale “non ha suscitato entusiasmo – dice l’assessore alle attività produttive, Marta Leonori – e il consenso di nessuno”. Consenso che non ha raccolto neanche la scelta dell’attuale amministrazione di cambiarlo. Le critiche più dure sono arrivate da Giuseppe Cangemi, consigliere regionale del Nuovo Centrodestra. “E’ Marino il peggior brand della Capitale, l’unico da cambiare”. E ha aggiunto “Il sindaco si decida piuttosto a risolvere le emergenze che ha creato”.

agoratvCAMPIDOGLIOROMA
La lupa del brand di Roma era stata scelta attraverso una gara europea nel 2009 dalla giunta Alemanno, ma al sindaco Ignazio Marino non piace più e ha deciso di toglierla dal capitello. Al suo posto dovrebbe arrivare l’immagine del Colosseo. Quell’immagine stilizzata era costata 40 mila euro, ora...