
Un nuovo contagio a Monterotondo da Coronavirus, che va ad aggiungersi agli altri due segnalati ieri, facendo così salire a 21 i casi presenti sul territorio. “Nella giornata di oggi – spiega il sindaco, Riccardo Varone – come comunicato della ASL Roma 5, registriamo un nuovo caso di positività da Covid-19. Per il nostro concittadino si è reso necessario il ricovero ospedaliero presso il Sant’Andrea. Come da prassi sono in corso le indagini epidemiologiche sui contatti stretti. Con quello di oggi i casi di positività al Coronavirus nel Comune di Monterotondo sono in totale 21”.
Oggi sono uscite dal periodo di isolamento domiciliare 23 persone, come da resoconto giornaliero della Asl Rm5.