Spopola sul web la “gym social”. E’ boom di accessi sui canali di Daniele Goretti
La gym social spopola sul web dai tutorial di Youtube, alle dirette di Zoom, fino a quelle su instagram. La parola d’ordine è restare in forma e non solo per i “fitness addicted”, che lo fanno di mestiere. Accanto a loro ci sono tantissimi utenti, che chiusi in casa a causa della quarantena imposta per evitare il contagio da Covid-19, decidono di partecipare alle videolezioni da casa per mantenersi in forma.
Tra i tanti canali online è boom di accessi per le dirette dell’istruttore Daniele Goretti, tecnico Coni da 15 anni, personal trainer, preparatore atletico, operatore di ginnastica posturale e pilates.
Qui una delle videolezioni di Daniele Goretti Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da danygor (@daniele_goretti)
L’appuntamento è sul suo account instagram, dove è possibile rivedere le registrazioni delle lezioni e poi Zoom, dove seguire le dirette. “Sono esercizi adatti a tutti – spiega Goretti – più o meno allenati, per tutte le età, con varianti e semplificazioni, per permettere un’esecuzione in assoluta sicurezza”. L’appuntamento è tutti i martedì e giovedì alle ore 18 e il sabato alle ore 11 su zoom. Le puntate sono sempre visibile su Instagram, dove è possibile anche trovare il link di collegamento a zoom, per partecipare alle lezioni in diretta.
https://www.agoratv.it/spopola-sul-web-la-gym-social-e-boom-di-accessi-sui-canali-di-daniele-goretti/CRONACA
Lascia un commento