Copia

Un nuovo contagio a Monterotodo. Si tratta di un infermiere che attualmente si trova in isolamento domiciliare. A comunicarlo in un video è il sindaco di Monterotondo, Riccardo Varone. Salgono così a 37 i casi totali, sei dei quali riconducibili al cluster del Nomentana Hospital. Sono 17 i guariti e 20 le persone attualmente positive.

Più di 12mila buoni del valore di oltre 300mila euro sono stati consegnati a 1917 nuclei familiari, raggiungendo una popolazione di 5142 residenti, mentre sono 349 i pacchi alimentari consegnati a 281 nuclei familiari. E’ possibile richiederli per tutto il mese di maggio i pacchi al link: https://magazzinosolidale.protezionecivilemonterotondo.it/. Consegnate, inoltre, 6300 mascherine, 1100 a casa famiglia e residenze per anziani. Ne restano altre 1800.

agoratvCRONACA
Copia Un nuovo contagio a Monterotodo. Si tratta di un infermiere che attualmente si trova in isolamento domiciliare. A comunicarlo in un video è il sindaco di Monterotondo, Riccardo Varone. Salgono così a 37 i casi totali, sei dei quali riconducibili al cluster del Nomentana Hospital. Sono 17 i...