Dopo una lite barrica in casa la sua ex fidanzata, che riesce a chiudersi in bagno e a chiedere aiuto con il cellulare. L’uomo di 34 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia. L’accusa dalla quale dovrà difendersi è quella di sequestro di persona.

Aveva incontrato la sua ex fidanzata 24enne nel centro cittadino di Pomezia e insieme avevano deciso di andare nella sua abitazione di Pomezia. Poi nella notte l’uomo a seguito di una lite con la ragazza, scoppiata per futili motivi, ha iniziato a distruggere il mobilio. A quel punto la 24enne, impaurita dall’atteggiamento aggressivo del suo ex, ha tentato di uscire dall’appartamento, ma il 32enne le ha sbarrato la porta. Così è riuscita a chiudersi nel bagno dove, con il proprio cellulare, ha chiamato al 112 e ha chiesto soccorso.

I militari al loro arrivo hanno trovato la porta dell’abitazione chiusa a chiave dall’interno e il 32enne ancora in forte stato d’agitazione. Solo dopo alcuni minuti di trattative il 32enne ha deciso di aprire la porta liberando così la ragazza.
L’ex fidanzato è stato arresto e portato in caserma, successivamente come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la propria abitazione, al regime degli arresti domiciliari, in attesa della convalida dell’arresto.

agoratvCRONACA
Dopo una lite barrica in casa la sua ex fidanzata, che riesce a chiudersi in bagno e a chiedere aiuto con il cellulare. L'uomo di 34 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia. L’accusa dalla quale dovrà...